Honor 7X recensione, caratteristiche e funzionalità

Condividi questo articolo

Honor 7X recensione. Visti i terminali Honor degli ultimi anni la strada intrapresa è chiarissima: prodotti di ottima fattura ad un costo abbordabile. Lo spin off di Huawei mantiene le premesse anche con Honor 7 X.

Honor 7X recensione

Ecco le principali caratteristiche e funzionalità di Honor 7X.

Cosa troviamo nella confezione

All’interno della scatola vi è un alimentatore 5V / 2A, e cavo usb micro usb. Mancano le cuffie.

Design e costruzione

L’ Honor 7X ha uno stile semplice, pulito, ma comunque piacevole alla vista. La cover anteriore è realizzata in metallo, così come i bordi. Le bande posti ai due lati, per le antenne, sono in plastica. Al tatto risulta abbastanza scivoloso. Tuttavia il problema si risolve facilmente adoperando una cover. Presente il led di notifica e il sensore per le impronte digitali nella parte posteriore.

Schermo

Il display è un IPS 18:9 da 5,93 pollici di diagonale. Risoluzione Full Hd+ 2160 x 1080 px, 406 ppi.

Potenza CPU e Memoria Ram / Interna

Il processore è un Kirin 659 octa-core, da 2,3 ghz, con Gpu Mali T830 MP2. La Rom dell’ Honor View 10 ha una capienza di 64 gb, espandibili con micro sd. Utilizzando quest’ultima si vanifica la possibilità di usare le due sim contemporaneamente; 4 gb invece la Ram.

Autonomia

La batteria da 3340 mAh consente di arrivare a tarda sera, con almenro un quinto di autonomia..

Software

Il sistema operativo è Android Nougat 7.0, con interfaccia Emui 7

Antenne

Il telefono è un dual sim, una per l’LTE e l’altra il 2G, con il secondo scomparto usufruibile per la scheda micro sd. Buonissima la ricezione delle chiamate.

Qualità audio

Vivavoce sottotono, ma l’audio con le cuffie fa il suo dovere.

Fotocamera

Foto di buona qualità, anche sotto la luce del sole. Sono presenti due fotocamere posteriori, una da 16 mpx e l’altra da 2 mpx, avente il compito di misurare la profondità di campo. La cam frontale è da 13 mpx.

Esperienza gaming

Trattandosi di un terminale di fascia media le prestazioni e l’esperienza d’uso risultano sufficienti. Nelle applicazioni più pesanti non è difficile che si verifica qualche lag.

Honor 7X prezzo

Attualmente Honor 7X è in vendita su Amazon intorno ai 180 euro. Un prezzo molto competitivo nella sua fascia di prezzo.

Honor 7X recensione: cosa ne penso

Dopo il lancio a 299 euro il costo dell’Honor 7X è sensibilmente calato, scendendo sotto i 200 euro. Lo smartphone è inserito in una fascia di mercato molto variegata, come quella dei medi gamma. Tuttavia trovarne un’altro con caratteristiche migliori sotto i 200 euro può essere complicato.

Tag: Honor 7X recensione, Honor 7X, Honor 7X prezzo

Honor 7X Foto

Honor 7x recensione

Honor 7X recensione

Honor 7X Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B0779RWX11
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile